Alla fine è successo. Dopo varie ricerche (vista l’impossibilità di proseguire il rapporto con il main sponsor Digitalbits) l’Inter ha finalmente trovato un nuovo sponsor da poter mettere sulla propria casacca in vista dell’importantissimo finale di stagione. La dirigenza nerazzurra ha lavorato sotto traccia per chiudere un accordo più che vantaggioso (che proseguirà anche nella stagione 2023-24 con una rilevanza diversa): Paramount + sarà presente sulle maglie sia per l’ultima giornata di campionato in programma questa sera contro il Torino, sia per l’attesissima finale di Champions League contro il Manchester City del prossimo 10 Giugno.
L’accordo prevede l’incasso di circa 4 milioni di euro per queste due partite più una futura collaborazione per apporre il proprio marchio sul retro della maglia in attesa di scoprire quale sarà il prossimo main sponsor. In più, si sta lavorando alla realizzazione di contenuti a tema nerazzurro per la piattaforma digitale di Paramount.
L’Inter si rifà il look e spera di poter festeggiare con un trofeo questa nuova collaborazione che porterebbe (entrambi i marchi) sul tetto d’Europa.