D’Ambrosio lascia la “famiglia” Inter

Danilo D’Ambrosio lascia l’Inter.

9 lunghissimi anni fatti di gioie e dolori dove Danilo ha sempre dato il massimo per la maglia nerazzurra. Cuore e sacrificio in ogni secondo trascorso sul rettangolo di gioco, l’orgoglio di essere in uno dei club più importanti al mondo. Arrivato da ragazzo è cresciuto in campo e fuori, diventando un leader e soprattutto un esempio per chi ogni anno arrivava per “duellare” sulla fascia con lui, senza mai togliergli il posto.

Va via uno dei capitani, uno di quelli che si fa sentire. Uno di quelli che mancheranno. Uno di quelli che ha dato tutto in questi anni.

Grazie Danilo, buona fortuna!

Il suo saluto 

“Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire..) ma ciò non è stato possibile ,peccato !
INTER per me significa famiglia ;
Famiglia come quella che io e mia moglie abbiamo scelto e desiderato di creare proprio qui, nel posto in cui siamo cresciuti,amando questa maglia e vivendone gioie e dolori.
Famiglia come quella composta da tutti i membri dell’ inter con cui giorno dopo giorno abbiamo lavorato per portare l’Inter dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione !
È stato un viaggio di amore,passione,dedizione,coraggio e umiltà.
Sempre e solo per il bene dell’Inter !
Un viaggio tanto emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che sarà un pezzo della nostra vita che ci porteremo per sempre nel nostro cuore !”

Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato,a chi ha cambiato idea e a chi no ..perché tutti avete contribuito alla mia crescita professionale e reso un uomo equilibrato nelle valutazioni !

“Milano siamo solo noi..e so soltanto che allo stadio un giorno ci porterò mio figlio e a lui racconterò ……” 🎶 🖤 💙

Vi abbraccio forte, Danilo